Allineatori invisibili
Dal 2002 è arrivata in Italia una tecnica basata sull’applicazione di mascherine trasparenti in successione per spostare i denti. La ricerca continua ha permesso di essere utilizzata con successo nella quasi totalità dei casi ortodontici, anche i più difficili.
Noi del laboratorio ortodontico Liotta a Palermo progettiamo e costruiamo apparecchi per ortodonzia invisibile, ossia allineatori trasparenti per correzioni ortodontiche senza l’utilizzo di meccaniche visibili.
Le Mascherine Invisibili si distinguono dall’apparecchio classico perché non hanno fili ed attacchi visibili. Inoltre sono comode e leggere.
Possono essere rimosse facilmente per mangiare, bere e per lavarsi i denti.
Il risultato finale è visibile al paziente già dopo il primo screening, grazie alla nuova tecnologia 3D in grado di mostrare al paziente i risultati intermedi e quello finale: così conosci fin da subito quale sarà l’aspetto del tuo sorriso al termine del trattamento.
Le mascherine trasparenti offrono tanti vantaggi in piu' rispetto alle placchette fisse: non si notano, sono comode, rimovibili, consentono di continuare a pulire bene i denti impedendo l’insorgere di carie, e' possibile toglierle durante i pasti e mangiare tutto cio' che si desidera senza alcun problema.